Giornata della Memoria: presso il Centro Culturale Aldo Moro la rappresentazione teatrale dal titolo "Il Tribunale della Memoria"
Giornata della Memoria: presso il Centro Culturale Aldo Moro la rappresentazione teatrale dal titolo "Il Tribunale della Memoria"