San Salvo, 2 settembre 2024 – L’ufficio Politiche Sociali del comune di San Salvo ha attivato un nuovo servizio che permetterà l’acquisto di buoni pasto online per gli alunni iscritti alle scuole dell’infanzia e della scuola primaria a tempo pieno per l’anno scolastico 2024/2025. Per far ciò è necessaria l’iscrizione al servizio di mensa scolastica sul portale del comune di San Salvo.
La domanda dovrà essere compilata entro il 18 settembre tramite SPID/CIE/CNS da uno dei genitori/tutori/affidatari esclusivamente tramite la piattaforma on line del Comune di San Salvo accessibile tramite il seguente link: https://shorturl.at/Dv0HC
Dal 23 settembre sarà possibile acquistare i buoni pasto sulla piattaforma al costo di € 3,50.
L’intestatario della domanda d’iscrizione dovrà coincidere con l’intestatario dei pagamenti buoni pasto, al fine di poter scaricare la relativa spesa sulla dichiarazione di redditi.
“Stiamo mettendo in atto una serie di misure tese ad ottimizzare i tempi dei nostri concittadini, questo ulteriore servizio permetterà di snellire la burocrazia senza doversi recare in comune per l’acquisto dei buoni pasto come è avvenuto finora”, afferma il sindaco Emanuela De Nicolis.
“Ricordiamo che il servizio mensa avrà inizio dal 1 ottobre per i bambini iscritti alle scuole dell’Infanzia e la scuola primaria a tempo pieno. Per informazioni ulteriori è possibile contattare il segretariato sociale al numero 0873340249”, aggiunge l’assessore alle Politiche Sociali Gianmarco Travaglini.