San Salvo: donati tre abeti alle parrocchie cittadine

Il gesto di generosità di Angelo Di Francesco

Data:

02 dicembre 2024

Immagine principale

Descrizione

In occasione delle festività natalizie, le parrocchie di San Salvo si vestono a festa grazie alla generosità di Angelo Di Francesco, un noto commerciante della città. Quest'anno, Di Francesco ha deciso di donare tre magnifici abeti, simbolo di vita e speranza, alle comunità parrocchiali, rafforzando il senso di unione e spiritualità che il Natale porta con sé.

Questa mattina don Raimondo Artese, don Antonio Totaro e don Ambrose Petroni, si sono dati appuntamento con l’assessore all’ambiente Tony Faga, presso l’attività di Di Francesco per ringraziarlo personalmente

L'assessore Faga, ha espresso il proprio apprezzamento per il gesto, sottolineando l'importanza di simili iniziative. “Il dono di Angelo Di Francesco non è soltanto un contributo estetico alle nostre parrocchie, ma un gesto simbolico che esprime il vero spirito del Natale: la condivisione e la solidarietà. Ringrazio personalmente Angelo per questa dimostrazione di generosità, che valorizza il legame tra i cittadini e la nostra città”, ha dichiarato l'assessore, che continua, “L’iniziativa di Angelo è un esempio concreto di come piccoli gesti possano avere un grande impatto sulla comunità, accendendo lo spirito natalizio e rinsaldando i legami che uniscono la cittadinanza. Gli alberi verranno successivamente messi a dimora in spazi pubblici appositamente individuati, contribuendo a valorizzare il patrimonio arboreo della nostra città”, conclude l’assessore.

A cura di

Ufficio segreteria Sindaco e Giunta

Piazza Papa Giovanni XXIII, 7, 66050 San Salvo CH, Italia

Telefono: 0873/340235
Email: staffsindaco@comune.sansalvo.ch.it
PEC: protocollo@comunesansalvo.legalmail.it

Pagina aggiornata il 24/12/2024