Aggiornamento Piano Anticorruzione - Sezione 2.3 del PIAO 2024-2026 ai fini dell'approvazione per il triennio 2025-2027

Avvio procedimento di consultazione stakeholders per l'aggiornamento del Piano anticorruzione del Comune di San Salvo

Data:

24 gennaio 2025

Immagine principale

Descrizione

Il Segretario Generale del Comune di San Salvo, in qualità di Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, ha avviato il procedimento di aggiornamento del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) - Sezione 2.3 "Rischi corruttivi e trasparenza", riferito al triennio 2025-2027.

Le proposte dovranno essere inviate entro le h. 12:00 del giorno 5 Febbraio 2025 all'indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@comunesansalvolegalmail.it (da utilizzare solo se indirizzo mittente sia una PEC) o segretario@comune.sansalvo.ch.it

Allegati

A cura di

Settore I

Piazza Papa Giovanni XXIII, 7, 66050 San Salvo CH, Italia

Telefono: 0873/340234
PEC: protocollo@comunesansalvo.legalmail.it
Email: segretario@comune.sansalvo.ch.it

Ufficio Segreteria generale

Piazza Papa Giovanni XXIII, 7, 66050 San Salvo CH, Italia

Telefono: 0873/340234
PEC: protocollo@comunesansalvo.legalmail.it

Pagina aggiornata il 24/01/2025