Canile,l'amministrazione collabora con le associazioni animaliste e rimette la querela sporta

Dieci cani hanno trovato famiglia e altri sono in pre affido

Data:

11 marzo 2025

Immagine principale

Descrizione

Prosegue il dialogo e la collaborazione tra l'amministrazione comunale di San Salvo e le associazioni animaliste del territorio, coordinate dal C.A.V.A.A. 

Grazie a questo impegno congiunto, è stato possibile garantire la permanenza dei cani nella struttura per favorirne l’adozione e, ad oggi, sono già dieci quelli che hanno trovato una nuova famiglia, e altri in pre affido.

Le associazioni hanno dimostrato grande dedizione nel prendersi cura degli animali, perciò il Comune vuole ribadire la propria volontà di lavorare insieme per garantire il loro benessere, anche in futuro.

Allo stesso tempo, si riconosce la necessità di un confronto sereno e costruttivo che sia costante, nell’interesse esclusivo dei cani e della loro tutela, nel rispetto della legge.

Il C.A.V.A.A. ha spiegato che il post condiviso non voleva essere offensivo nei confronti della città di San Salvo e dell’amministrazione, impegnandosi nel contenimento delle pubblicazioni future e nella rimozione di tutti i post dal possibile contenuto offensivo. Dal canto suo, il Comune di San Salvo, ha manifestato la propria disponibilità a collaborare con le associazioni, impegnandosi altresì alla remissione della querela sporta.

 

A cura di

Il Sindaco

Piazza Papa Giovanni XXIII, 7, 66050 San Salvo CH, Italia

Telefono: 08733401
PEC: protocollo@comunesansalvo.legalmail.it
Il Sindaco

Pagina aggiornata il 11/03/2025