Lunedì 15 settembre, dalle ore 8:00 alle ore 14:00, la zona della 167 a San Salvo accoglierà la tradizionale fiera di San Rocco. Un appuntamento atteso non solo dai sansalvesi. tante le presenze registrate anche da fuori città.
Ad annunciarlo l’assessore al Commercio Carla Esposito che invita i cittadini a visitare le tante bancarelle che caratterizzeranno l’appuntamento annuale allestito nella zona mercatale.
Per consentirne lo svolgimento il Comando della Polizia Locale ha predisposto un’ordinanza che dispone, dalle ore 06:30 alle ore 16:30, :
* il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata temporaneo su Viale A. De Gasperi, dall’incrocio con via G. Puccini all’incrocio con via Sterparo (ingresso del supermercato Eurospin);
* il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata temporaneo su via F. Paolo Tosti dall’intersezione con via A. De Gasperi all’intersezione con Corso Garibaldi;
* il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata temporaneo su via G. Verdi dall’intersezione con via A. De Gasperi all’intersezione con via Bellini;
* il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata temporaneo su Piazza A. De Gasperi;
* il divieto di transito su via Cesare De Titta dall’intersezione con via Di Vittorio all’ingresso di Piazza A. De Gasperi, ad eccezione dei mezzi d’esercizio dei commercianti ambulanti autorizzati nonché dei residenti e dei veicoli d’emergenza e soccorso.
Percorso consigliato per chi accompagna i bambini a scuola per raggiungere i plessi scolastici:
- Via Giacomo Puccini => svoltare su Via Cesare de Titta => proseguire fino all’intersezione con via Giuseppe Di Vittorio => all’intersezione svoltare a destra verso via Falcone e Borsellino.