Grande successo per la sesta edizione della Tombola Umana della Pro Loco di San Salvo, che ha visto la palestra di via Verdi gremita di famiglie, giovani e anziani in un clima di festa e partecipazione. I 90 numeri umani hanno animato il grande tabellone, rendendo il gioco coinvolgente e originale, con premi assegnati sia ai giocatori sia ai “numeri” protagonisti.
Ad aprire ufficialmente la serata è stata l’estrazione del primo numero da parte del sindaco Emanuela De Nicolis, accolta da un lungo applauso. Presenti anche gli assessori Elisa Marinelli, Carla Esposito e Tony Faga.
Grazie all’impegno della Pro Loco, ai numerosi sponsor che hanno messo a disposizione 137 premi e all’energia di Mario Torricella, la serata si è trasformata in un vero momento di comunità.
«Questa manifestazione – ha dichiarato il sindaco Emanuela De Nicolis – è un esempio concreto di come tradizione, partecipazione e spirito di comunità rendano San Salvo una città viva e unita. Un ringraziamento sentito va alla Pro Loco San Salvo per l’impegno e la passione con cui riesce ogni anno a regalare alla città eventi così belli e partecipati».
Foto Simone Colameo