L'Aquila Città Italiana della Cultura, Lara Molino porta il suo TI VUIJE DICE

Il suo spettacolo ha entusiasmato anche San Salvo

Data:

24 gennaio 2026

Immagine principale

Descrizione

Lara Molino, sansalvese doc, continua a distinguersi per un percorso artistico importante, capace di unire musica, teatro, memoria e identità. Un cammino che raccoglie consensi sempre più ampi. 
Il suo spettacolo teatrale-musicale ✨ TI VUIJE DICE ✨, accolto con grande entusiasmo già dal pubblico sansalvese durante la scorsa estate, ha registrato un successo tale da essere chiamato ora a San Demetrio ne’ Vestini, dove verrà portato in scena in occasione de L’Aquila Città Italiana della Cultura 2026. Un riconoscimento importante, che conferma il valore artistico e culturale di un progetto capace di parlare a territori diversi attraverso la condivisione di storie, lingua, musica e sentimenti.

Accanto all’attività artistica, Lara Molino porta avanti da anni un impegno costante sul territorio, contribuendo alla crescita culturale di San Salvo anche attraverso laboratori musicali e artistici, oltre che di valorizzazione delle tradizioni, che coinvolgono diverse generazioni.

📣 Il Sindaco Emanuela De Nicolis:
“Il percorso di Lara Molino è motivo di orgoglio per tutta la nostra comunità. Il successo che il suo spettacolo sta riscuotendo testimonia la qualità del suo lavoro e la forza di un progetto che parla a tutti. Lara è una risorsa preziosa per San Salvo, non solo per il suo talento artistico, ma anche per il contributo culturale che offre alla città arricchendola.”

A cura di

Ufficio Cultura, sport, tempo libero e turismo

Piazza Papa Giovanni XXIII, 7, 66050 San Salvo CH, Italia

Telefono: 0873340238
Email: cultura@comune.sansalvo.ch.it
PEC: protocollo@comunesansalvo.legalmail.it

Pagina aggiornata il 24/01/2026