Oggi è stata una giornata allegra, entusiasmante e ricca di curiosità!
I bambini della Scuola materna paritaria Bimbo 2000 hanno visitato il Municipio, scoprendo da vicino luoghi e attività dell’amministrazione comunale. Accompagnati dalle loro insegnanti, hanno visitato l’Aula Consiliare, la stanza del Sindaco, la Sala Giunta, il COC e la sala video e operativa della Polizia Locale.
Con tante domande e grande interesse, hanno dialogato con il Sindaco Emanuela De Nicolis e l’Assessore Elisa Marinelli, imparando divertendosi. A rendere ancora più speciale la giornata, un simpatico cappellino in regalo per tutti!
Tanti sorrisi, curiosità soddisfatte e una bella esperienza da ricordare!